In volo sul pacifico...
La lontana terra di mezzo ed i mille colori dei mari del Sud, il vento freddo di San Francisco e la calda Route 66, le immagini di Hollywood e gli spazi infiniti del Grand Canyon.
Come uccelli di mare passeremo le nostre prime tre settimane da sposi a vagabondare per alcuni dei luoghi più suggestivi dell'Oceano pacifico.
Inizieremo la nostra avventura da Londra il 10 settembre e dopo infinite ore di volo arriveremo a Auckland: dall'altra parte del mondo!
Per qualche giorno andremo girovagando per la "Terra di Mezzo"; poi si riparte verso le Isole Cook dove ci rilasseremo nell'acquario naturale di AiutaKi.
Un pò di mare, snorkeling, balli polinesiani e di nuovo in volo verso la California, che come in un video dei Red Hot Chili Peppers,attraverseremo da Nord a Sud.
L' ultima tappa del nostro meraviglioso viaggio sarà Los Angeles, da qui ripartiremo verso casa e torneremo al punto di partenza...pronti a ripartire, insieme, compagni di vita e di avventure.
Viaggiare: attraverso spazi, percorsi e complessi movimenti è quello che più ci rappresenta ed è per questa ragione che abbiamo scelto per le nostre nozze un viaggio così importante.